Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Blog

  • Home
  • Blog
  • Notizie e curiosità
  • 5 buoni motivi per regalare un vino a Natale
  • 3775

    5 buoni motivi per regalare un vino a Natale

     

    Ogni anno rimandiamo la scelta dei regali di Natale all'ultimo minuto perchè non sappiamo cosa scegliere senza essere banali. E' sempre difficile scegliere il regalo giusto, specialmente quando dobbiamo farlo ad un conoscente e non un amico, di cui conosciamo perfettamente i gusti.

    Ecco allora 5 buoni motivi per cui regalare un vino a Natale è l'idea giusta!

    1. Farai sempre una bella figura
    Il vino è il regalo giusto per fare bella figura in ogni occasione e le statistiche confermano che sia anche uno tra i regali più apprezzati, non solo a Natale.
    Un consiglio: quando comprate un vino da regalare, per rendere il tutto ancora più speciale, informatevi quanto basta sul vino, i suoi abbinamenti e chi lo produce...piccole cose che faranno la differenza!

    2. Diciamo basta ai regali di circostanza
    Quanti regali sbagliati avete ricevuto che sono stati chiusi nell'armadio o in una credenza a prendere polvere? Ecco, questo non succederà con una bottiglia di vino (a meno che non sia un vino da invecchiamento)!
    Soprattutto durante le feste natalizie, le occasioni per stappare una buona bottiglia non mancano di certo!

    3. Ce n'è per tutte le tasche
    E' bene ricordare che un vino può coprire budget molto diversi: a seconda di quanto volete spendere, troverete sicuramente la soluzione perfetta alle vostre esigenze!
    A partire da 10-20€ potete portarvi a casa dei vini Doc o Docg di ottima qualità, con un budget più alto potrete regalare vini più prestigiosi, come il nostro Amarone della Valpolicella.

    4. Un buon vino è l'ospite d'onore
    Non è Natale senza le tradizionali abbuffate in famiglia e tra amici.
    E sulla tavola, le bottiglie di vino non possono certo mancare...alla silohuette ci sarà tempo di rimediare dopo le festività! ;-)

    5. E' il simbolo della condivisione
    Chi non beve in compagnia o è un ladro o è una spia, dice un detto popolare. Tolto il caso di ladri e spie, siamo sicuri che un brindisi e la condivisione di una bottiglia di vino in compagnia sia uno dei momenti che più porta allegria sulle nostre tavole!

    SCOPRI QUI LE NOSTRE PROPOSTE REGALO

    Scarica il nostro catalogo e scopri alcune delle composizioni pensate per il tuo Natale.
    Per preventivi personalizzati ed ulteriori informazioni scrivici a [email protected] oppure contattaci allo 0457675104.

     

    Condividi sui social network