Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Blog

  • Home
  • Blog
  • Bevi, vivi, ama Soave
  • Dalla terra a noi per voi, con “Adotta una Garganega”
  • 2441

    Dalla terra a noi per voi, con “Adotta una Garganega”

    “Adotta una Garganega” è un interessante progetto che si impegna a legare le realtà vitivinicole di Soave a voi, che amate avere un rapporto diretto con noi produttori, vedendo e toccando con mano le terre e le vigne da cui nasceranno i nostri (e vostri) vini.
    Veder crescere una pianticella, seguire ogni fase del suo sviluppo e poi scoprirne i frutti, con tutti i sapori e sentori che la contraddistinguono, è una soddisfazione per voi che ci conoscete e seguite, ma lo è anche per noi, che vogliamo condividere i momenti più importanti del nostro lavoro rendendovi ancora più partecipi della vita in vigna e non solo.
    Se lo desiderate, in qualsiasi parte d’Italia e del mondo voi siate, potete adottare una vigna di Garganega (l’uva per eccellenza del Soave) ed i “vignaioli adottivi”, una volta vinificate le uve delle loro viti, riceveranno 12 bottiglie di Soave dell’annata corrente. L’etichetta del vino potrà essere personalizzata con il vostro nome, o con quello di chi volete voi, come idea regalo per un compleanno o una ricorrenza. Le bottiglie potranno essere ritirate direttamente in cantina, dando un’ulteriore occasione di incontro e confronto col produttore, oppure verranno spedite direttamente a casa dell’adottante.
    L'adottante riceverà anche un attestato con l'estratto mappale delle 50 viti di Garganega adottate e della vigna di cui fa parte.
    Tutti gli adottanti verranno coinvolti nella vita di tutti i giorni della cantina e della vigna, con aggiornamenti tramite mail e potranno partecipare alle iniziative a loro dedicate.

    INFO: l’adesione ad “Adotta una Garganega” prevede una quota di partecipazione annuale. Per aderire al progetto basta contattare la "Strada del Vino Soave" al numero +390457681407 o scrivere ad [email protected]
    www.stradadelvinosoave.com

    E voi, adotterete una Garganega? :-)

    A presto, VM

    Gallery

    Condividi sui social network