Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Blog

  • Home
  • Blog
  • Bevi, vivi, ama Soave
  • Una rubrica in divenire
  • 1967

    Una rubrica in divenire

    Cari amici, eccoci pronti ad iniziare una nuova avventura!
    Vi annunciamo con tanto entusiasmo e non poca emozione (lo ammettiamo, ci tremano un po’ le mani) che è arrivato il nostro blog.
    Per voi che forse vi state chiedendo il perché di questa iniziativa, abbiamo una risposta semplice quanto scontata. Questa è la nostra casa, il posto più adatto per dare libero sfogo alla voglia che abbiamo di raccontare, condividere e farvi conoscere la nostra realtà, ma non solo. Sentiamo infatti la necessità di arrivare direttamente a voi, anche oltreoceano, per rendervi partecipi di quello che ci passa per la testa ogni giorno, di ciò che vorremmo dirvi e farvi conoscere e, perché no, per tenervi un po’ di compagnia. I nostri perché sono tantissimi, potremmo scriverne un lungo poema, ma preferiamo lasciare questo lavoro al ben più poetico Dante.
    Il nostro blog come rubrica (che fa molto vintage, ma che ci piace tanto di più), in cui avremo anche una sezione dedicata alle risposte alle vostre domande e curiosità intitolata "La Posta del Vino" (ahimè, per la posta del cuore avremmo tanto da imparare anche noi). Molti sono gli spunti che voi stessi ci date ogni giorno e che cogliamo da ciò che ci accade intorno: dalle ricette, agli abbinamenti enogastronomici, dagli eventi e le bellezze della nostra terra di Soave, passando per la vigna fino al galateo della tavola, tutto arriverà a voi clic dopo clic…ma non vogliamo svelarvi troppo.
    Siamo coscienti che il nostro sarà un blog in divenire, con articoli e sezioni in costante aggiornamento.
    Le idee non ci mancano e sono in continua evoluzione...quindi preparatevi a scoprire, giorno per giorno, tutto ciò che avremmo sempre voluto raccontarvi!

     A prestissimo, VM

    Gallery

    Condividi sui social network