Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Blog

  • Home
  • Blog
  • Notizie e curiosità
  • Tante novità (e soddisfazioni!) a casa Villa Mattielli
  • 1273

    Tante novità (e soddisfazioni!) a casa Villa Mattielli

    Ad maiora, dicevano i latini.
    A questo vogliamo brindare con voi, alle grandi cose, a quelle di oggi e di domani.
    E’ questo il periodo dell’anno in cui il lavoro di tutti noi produttori passa sotto la lente d’ingrandimento dei concorsi più prestigiosi del settore e, con tanta soddisfazione ed orgoglio, vogliamo condividere con voi i riconoscimenti del 2017 hanno iniziato ad arrivare, presto ve li faremo scoprire uno ad uno…
    I premi che riceviamo sono frutto del duro lavoro che ci vede impegnati in ogni angolo del mondo ed in ogni angolo della nostra azienda.
    Affrontare i cambiamenti è sempre una sfida, ma mettersi in gioco resta un elemento indispensabile quando si vuole migliorare. E così è stato per noi: un team giovane, capace di investire energie e risorse in un rinnovamento umano e tecnologico, con un nuovo tocco enologico improntato sulla modernità, che ci sta portando grandi soddisfazioni.
    Il cambio generazionale, soprattutto in un mondo come quello del vino che è legato indissolubilmente al passato, non è mai una passeggiata. Come succede per ogni nuova generazione arriva il momento ed il bisogno di confrontarsi con la tradizione ed il passato, mantenendo sempre le proprie radici ben salde ma rivolgendosi verso l’orizzonte del futuro. D’altronde, come la natura insegna, è l’evoluzione a rendere tutto migliore. Con impegno, passione e tanta caparbietà abbiamo intrapreso un percorso di cambiamento, che ci porta a migliorare giorno dopo giorno.
    Ed il primo grande ringraziamento va a voi tutti, che ci supportate ogni giorno.
    Continuate a seguirci per scoprire quali dei nostri vini hanno conquistato le giurie di esperti dei principali concorsi internazionali!

    Condividi sui social network